I Maestri Invisibili

Le funzioni superiori dell’Io, che chiamiamo Maestri Invisibili, sono vere e proprie componenti delle nostre capacità di intuizione, di immaginazione e di orientamento in dimensioni temporali e spaziali più vaste e più profonde di quelle
comunemente note.

Ognuno di noi dispone di questo prezioso aiuto per orientare in modo armonico le proprie potenzialità di espansione e di crescita personale.
A Loro, che altro non sono che un nostro IO più grande, si può porre qualsiasi domanda e per ognuna c’è una sorprendente risposta.

Il lavoro riguarderà due aspetti fondamentali: come incontrare i nostri maestri e come comunicare con loro.


Nella giornata di lavoro teorico e pratico si integreranno tecniche per: aprire e chiudere il contatto con le “funzioni dell’anima”, mantenere una completa lucidità di coscienza, operare la messa a punto delle percezioni sottili, la costruzione del percorso mentale e degli strumenti fisici e simbolici di accesso alla dimensione dei Maestri e a rendere
questa comunicazione sicura e basata su dati confermabili nella realtà.


Questa esperienza sarà aperta e accessibile a tutti. Io porterò in dono il mio tempo e le conoscenze di tanti anni di ricerca e pratica che scelgo di condividere con il mondo. Ai partecipanti è richiesto di donare la propria attenzione e di onorare questo spazio con un’offerta libera consapevole per supportare me e questo lavoro di divulgazione.